Idee regalo utili e divertenti per il Natale 2013

di Valeria Marco Commenta

regalo natale

Con l’inizio di ottobre si può dire che sta la bella stagione è definitivamente volta al termine e che pian piano entreremo nei mesi freddi, e quindi anche al Natale. Avete già iniziato a pensare a cosa regalare ai vostri cari?

La prima cosa ala quale si deve pensare, come ben sappiamo, quando si vuole fare un presente ad un parente o ad un amico è proprio il destinatario del regalo, in modo da scegliere un oggetto o altro che possa renderlo felice, soprattutto se il regalo che stiamo per fare è quello per il Natale.

Visti i tempi che stiamo vivendo, però, è necessario anche scegliere un regalo che sia davvero utile a chi lo riceve. Ad esempio, se dovete fare un regalo ad una donna, amica, mamma o fidanzata che sia, che ama la cucina, ci si può orientare verso degli utili strumenti da cucina in silicone o, se volete essere davvero al passo con i tempi, una idea originale e unica è anche acquistare degli utensili per il cake design, il nuovo must della cucina.

La vostra donna è molto stressata? Concedetele un po’ di relax regalandole una giornata con un personal shopper o una seduta dal parrucchiere.

Anche per i regali di Natale 2013 per gli uomini valgono le stesse regole: tra le tante idee regalo, oltre ai soliti oggetti hi-tech con i quali si va sempre sul sicuro, potete optare, se l’uomo in questione è un amante dei motori, un giro in Ferrari, o un volo in parapendio da fare magari insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>