Natale 2013, tornano di moda le decorazioni bianche e rosse

di Valeria Marco Commenta

albero Natale

Il Natale è sempre più vicino. Tra poco più di un paio di mesi potremo tornare a vivere quella splendida atmosfera che solo il Natale sa creare e che al solo pensiero sembra rallegrarci. Ma per far sì che tutto questo avvenga è necessario che anche la vostra casa si riempia di questa atmosfera.

E’ arrivato il momento di pensare alle decorazioni natalizie, a tutto quello che potremo mettere in casa per far trasformarla nel più bel posto dove ritrovarsi con la famiglia, i pareti e gli amici in occasione del Natale. Ogni anno le decorazioni natalizie si vestono di nuovi colori e in questo 2013 quelli di maggiore tendenza sono il bianco e il rosso.

Una sorta di ritorno alla tradizione, a quei colori che da sempre contraddistinguono queste feste. Questo vuol dire che per il Natale 2013 non sarà necessario acquistare alcunché, negli anni saranno state accumulate tantissime decorazioni natalizie bianche e rosse e quindi basterà solo un po’ di fantasia per decorare la casa.

Via libera al total white per una casa di gran classe. Albero di natale e decorazioni totalmente bianche sono molto belle e possono essere impreziosite da oggetti in cristallo o in vetro che daranno un tocco scintillante molto di moda. Per chi predilige uno stile più country, invece, le decorazioni natalizie bianche possono essere abbinate ad alcuni dettagli rossi.

Se il bianco non è un colore che si addice alla casa, si può optare anche per l’oro, un colore da sempre presente nelle tendenze per le decorazioni natalizie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>