Vacanze di Natale 2010

di Redazione 0

Spread the love

Hai già in mente dove passare le prossime vacanze di Natale 2010 ?
Offerte e promozioni
Il periodo natalizio offre sempre innumerevoli spunti per staccare la spina dallo stress quotidiano e rilassarsi qualche giorni magari in montagna o in qualche capitale europea.

Mare,neve,arte le scelte sono veramente innumerevoli infatti,a differenza dell’estate ,dove la maggior parte dei vacanzieri opta per le località di mare ,nel periodo natalizio i vacanzieri italiani si dividono in decine di soluzioni differenti.

Londra,Parigi e Berlino le mete preferite senza dimenticare la magia del Natale a New york o la particolarità del Natale nelle capitali asiatiche.

Gli amanti del mare anche a Natale potranno contare su pacchetti turistici e viaggi verso le mete dell’emisfero australe.

Brasile,Cuba,Argentina,Australia e Sud Africa i paesi più gettonati.Passare il Natale spiaggia sembra incuriosire in molti circa mezzo milioni gli italiani che hanno trascorso il natale scorso sulle spiagge esotiche.

Per i più tradizionali non possiamo non consigliare la classica settimana bianca.Piste da scii ( tempo permettendo ) anche quest’anno regaleranno delle atmosfere veramente suggestive.Prenotando per tempo è possibile risparmiare parecchi soldi sull’ affitto magari di un bel chalet in montagna nel quale passare il Natale con amici e parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>