Frasi di Buon anno per un 2011 felice

di Redazione 0

Spread the love

Trascorso il Natale e anche il Capodanno, non mancano i ritardatari che cercano ancora delle parole a tema o delle frasi di Buon Anno da dedicare agli amici. Una vacanza natalizia prolungata, la lontananza o altri tipi di eventi magari hanno distolto l’attenzione sulle tradizioni delle feste, ma non è mai troppo tardi per dedicare dei simpatici auguri per un 2011 felice. A questo punto, però, sorgono i problemi e dato che quasi sempre si utilizzano i telefonini e i messaggi per scrivere ai propri cari, bisogna pensare a dei termini che non siano troppo freddi e scontati e che, soprattutto, non scatenino l’ilarità generale.

C’è chi proprio non vuole dare via libera alla propria fantasia e si limita al classico e sempre indicato: “Auguri per un felice 2011 a voi e famiglia” e chi, invece, cerca accostamenti divertenti. Un must degli ultimi anni, ad esempio, è quello di creare delle rime improbabili, ma se quel che conta è il pensiero va bene pure l’idea di utilizzare una stessa frase e riciclarla per tutti i numeri della rubrica. Se non volete rischiare di essere considerati troppo originali, tenendo conto che già siete fuori tempo massimo per farvi vivi con i familiari, ecco qualche modello da spedire per questo 2011 da poco cominciato:

  • Ti  auguro di realizzare per l’anno nuovo tutti i tuoi sogni e che le cose belle, tutte quelle che desideri, possano riempire la tua vita portandoti gioia e felicità per un 2011 unico.
  • Per questo 2011 spero che i tuoi desideri si avverino e che tu possa aprire il tuo cuore ai meravigliosi giorni che verranno. Auguri di cuore.
  • Che con il 2011, arrivi per te un decennio in grado di regalarti tutta la gioia e la felicità che hai saputo donare ai tuoi cari e agli amici nel decennio appena trascorso.
  • Pace, Amore, Serenità tutto questo il 2011 di certo ti porterà. Tanti Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>