Prima Classe Christmas Collection: idee per i regali di Natale 2011

di Redazione 0

Spread the love

 

Se tra le vetrine di un negozio notate la classica borsa con la stampa geografica e gli accessori annessi, anche se non siete attenti alla moda e ai dettagli, riconoscerete i simboli di Alviero Martini diventato famoso proprio inserendo “il mondo” su una borsa e su tutti gli altri prodotti che propone. Ora però che si avvicina a grandi passi il Natale 2011 c’è una novità e la collezione si veste di rosso con la linea a tema, la cosiddetta Prima Classe Christmas Collection. Per le donne soprattutto, questa è una occasione da non perdere. Cominciate a mettere da parte i soldi, anzi no, cominciate a lanciare messaggi subliminali ai vostri compagni e il regalo sotto l’albero “a sorpresa” sarà stavolta ancora più speciale.

Del resto, se cominciate a pensare prima magari anche a qualche dono più importante da fare all’amica del cuore o alla mamma, risparmierete di entrare nel panico nell’ultimo giorno utile e di restare imbottigliate nel traffico prima e alle casse dopo. Ancora, adesso la scelta è veramente maggiore mentre dopo dovrete accontentarvi della merce rimasta, qualunque sia il vostro punto vendita di riferimento.

 

Dopo il bacio sotto il vischio, quindi, sperate di poter scartare un regalo noto: un accessorio di Alviero Martini che quest’anno punta sulla classicità. Via quindi le varianti nere o bianche ma basta la semplice cartina geografica beige e marrone con splendidi  tocchi in pelle rossa che fanno già Natale. Della linea natalizia fanno parte:  scarpeportafoglipochettefoulardguanti e portachiavi e poi la mascherina in nylon per lunghi viaggi senza rinunciare al tocco chic. Insomma non potete non dare una occhiata alla Christmas Collection senza innamorarvi subito delle nuove creazioni e desiderare di acquistare tutto. Il potere di Alviero Martini è forte insomma, ma voi potete scegliere almeno qualcuno dei nuovi oggetti in vetrina e sfoggiarlo per le feste di Natale 2011 o Capodanno 2012. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>