Calendari di Natale personalizzati: un regalo unico e romantico

di francesca Commenta

Se vuoi davvero riuscire a stupire la tua fidanzata o tua moglie in modo veramente originale perchè non organizzare per lei una romantica colazione di Natale? La mattina del 25 Dicembre potrai rendere il suo risveglio molto dolce, seguendo qualche piccolo e semplice consiglio che ti proponiamo. Scegli direttamente on line una delle versioni di calendari personalizzati con foto da regalarle. Prendi le immagini più belle e significative della vostra storia d’amore, magari accompagnate da un tema grafico romantico e da una frase che le faccia capire tutto l’amore che provi nei suoi confronti. A questo punto, in pochi semplici click potrai realizzare un calendario davvero meraviglioso, perfetto per fare gli auguri di Natale alla tua fidanzata o alla tua compagna di vita in un modo nuovo e davvero unico.

La mattina di Natale cerca di svegliarti prima di lei e scendi in cucina senza fare troppo rumore, avrai un pò di tempo per preparare la sorpresa natalizia per la tua donna, fai tutto con calma ed il risultato sarà migliore.
Preparale una ricca colazione con succo di frutta, brioche calde, latte, cioccolato, biscotti e marmellata e disponi tutto su un vassoio magari aggiungendo anche una bella rosa rossa. Aggiungi il calendario con le vostre immagini più belle mettendolo in un angolo del vassoio e portale la colazione a letto. Questa piccola sorpresa la renderà piena di gioia e la vista di un dono natalizio creato appositamente per lei non potrà far altro che strapparle un sorriso e anche, perchè no, una lacrima di commozione.

Grazie agli oggetti personalizzati con le vostre fotografie più belle, ad un pizzico di romanticismo e ad un po’ di fantasia fare delle sorprese o dei regali romantici per lei si trasforma in un vero e proprio gioco da ragazzi e il Natale diventa un momento pieno di amore e sentimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>