Il calendario personalizzato: una originale idea regalo

di francesca Commenta

Il calendario è un oggetto che ci accompagna per un anno intero. Ogni giorno è lì accanto a noi appeso alla parete di camera, di cucina oppure dell’ufficio. Ogni mattina è quel calendario che guardiamo per essere certi del giorno che inizia e quando lo regaliamo a qualcuno è proprio a questo gesto quotidiano che pensiamo. Regalare un calendario significa volere che quella persona si ricordi di noi ogni mattina e ci pensi almeno per un istante. Il calendario migliore per riuscire in quest’impresa è senza dubbio però il calendario personalizzato con le nostre fotografie. Regalare un calendario personalizzato significa infatti decidere di mostrare il nostro volto ogni mattina ad una persona cara in modo che pensi a noi ogni giorno, così da riuscire a strapparle anche un vero e proprio sorriso.

Quando dobbiamo pensare alle idee regalo romantiche difficilmente ci viene in mente il calendario ed invece sarebbe davvero un pensiero azzeccato. Potete infatti far stampare un’immagine importante della vostra storia d’amore per ogni mese, magari accompagnata da una veste grafica romantica con cuori e rose. Un calendario di questo tipo è un pensiero romantico capace di suscitare ogni giorno forti emozioni.

Il calendario è perfetto però anche come regalo di Natale magari con le immagini più belle dell’anno appena trascorso. Sono davvero molti i temi grafici tra i quali poter scegliere. In questo modo il calendario può essere adatto a qualsiasi persona. Ci sono temi grafici allegri e divertenti perfetti anche per i bambini più piccoli, temi più eleganti e raffinati ideali come regalo per l’ufficio oppure temi glamour per le ragazzine di famiglia. Con i calendari personalizzati non potete sbagliare e riuscirete a regalare un anno di ricordi a tutte le persone amate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>