I Muppet e i loro auguri di Natale 2011 in rete

di Redazione 0

Spread the love

Se siete entrati negli “enta” o negli”anta” a livello di età, ricorderete di certo i Muppet che comunque continuano a farsi notare nonostante gli anni passino e non manchino altri personaggi sulla cresta dell’onda. Intanto si preparano ad un rientro col botto il prossimo tre febbraio nelle sale italiane, ma nel frattempo regalano al pubblico fedele i loro auguri speciali e lo fanno sfruttando le potenzialità della rete. il tutto per ricordare che non manca molto all’appuntamento e potremo vedere sul grande schermo Kermit la Rana in compagnia di Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper e dell’esordiente Walter. Tutti presenti, anche il resto della banda dei Muppet.

La pellicola targata Muppet piacerà ai più grandi e anche ai bambini, che magari ancora non li conoscono. Sull’argomento l’intervento è stato proprio di Kermit che ha detto: “E’ un film divertente, originale e pieno di risate per tutti: rane, maiali, orsi e anche per le persone.Per i nuovi fan questa sarà l’occasione di conoscere i Muppet e di assistere alle loro imprese sul grande schermo. Per i vecchi fan sarà invece l’occasione di ritrovare gli amici di un tempo e divertirsi insieme”.

Tra un augurio e l’altro, quindi, l’occasione è perfetta per svelare una piccolissima parte della storia, il resto lo scoprirete al cinema. Tutto prende piede durante una vacanza a Los Angeles, quando Walter il più fedele fan del mondo dei Muppet, insieme al suo amico fraterno Gary (Jason Segel) e alla fidanzata di Gary, Mary (Amy Adams), tutti originari di Smalltown, si accorgono che i Muppet Studios, potrebbero essere distrutti. Non c’è tempo, per fermare tutto questo bisogna raccogliere dei soldi e così Walter, Mary e Gary, al fianco di Kermit, si mettono in cerca degli altri Muppet. Dove sono finiti nel frattempo? Fozzie fa parte dei Moopets, una nuova ‘tribute band’, Miss Piggy è una giornalista di moda ‘extra large’ per Vogue Paris, Gozo è un imprenditore e Animal sta cercando di migliorare il suo carattere collerico. Intanto ecco i loro auguri di Natale: http://www.youtube.com/watch?v=RpHXJ4DbMB8.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>