Sfondi natalizi per il desktop e suonerie per le feste

di Redazione 0

Spread the love

Lavorare durante le feste di Natale non è il massimo per nessuno ma è possibile trasferire un po’ di colore e di atmosfera natalizia anche in ufficio, per rendere meno noiosi i turni di Dicembre. La tecnologia ci aiuta in questa missione anche grazie a suonerie per cellulari e sfondi per il pc rigorosamente a tema natalizio. On line ci sono infatti tantissimi siti sui quali è possibile scaricare toni di chiamata o immagini e animazioni per il desktop anche gratuitamente. Si va dai classici Babbo Natale, renne, presepi o pupazzi di neve a sfondi divertenti ed ironici all’insegna dell’originalità. Sono infatti disponibili on line immagini dei cartoni animati, dei Simpson e della Disney, per animare le feste con i vostri personaggi preferiti. Ci sono immagini romantiche con bambini vestiti a festa o sfondi di paesaggi addobbati e innevati per sognare la settimana bianca. Non mancano infine gli sfondi natalizi sexy. Solitamente tutti gli sfondi disponibili on line hanno una risoluzione di 1024×768, alcune volte invece di 800×600.

Si tratta di idee carine anche per mandare gli auguri via email a colleghi e conoscenti. On line troverete inoltre una raccolta di cartoline telematiche da inviare gratuitamente e da personalizzare con i propri messaggi di auguri. Praticamente sterminata anche l’offerta di suonerie per il cellulare: è possibile scaricare i brani classici delle feste o anche comporre suonerie di natale personalizzate. I brani classici, da Jingle Bell a Tu scendi dalle stelle, da Bianco Natale a We wish you a merry christmas sono disponibili anche in versione remix. I programmi sono intuitivi e facili da usare anche per i non esperti. Regala al tuo ufficio un’atmosfera natalizia! A volte basta un’immagine o una nota per dare un tocco di magia e di festa anche al luogo di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>