Natale: quando il regalo è per un uomo

di Redazione 0

Spread the love

 

Non per tutti è così ovviamente e oggi con l’avvento della tecnologia, magari è più facile trovare un accessorio anche per un uomo: ma in linea di massima, non è poi così semplice fare un regalo natalizio ai maschietti. Per una donna ci sono tantissime cose, per un esponente del sesso maschile no. Credete che mi stia sbagliando? Allora: si è vero ci sono le borse da ragazzo, il portafoglio e il portachiavi, ma scommetto che già avete pensato a questi cadeaux neigli anni precedenti. Ancora, c’è il classico profumo. Se poi è un tipo vanitoso, magari siete a posto: una collanina o un bracciale o elementi del genere tutti rigorosamente da macho latino, potrebbero farlo felice.

Non sono troppi però quelli che apprezzano questo genere di cose e allora, se non conoscete bene il destinatario del pensierino, forse fareste meglio ad informarvi prima per evitare una figuraccia. Ci sono poi i doni vincenti quasi per tutti: quelli legati ad un oggetto tecnologico o per pc. Il problema è che esaurita la classica chiavetta usb, un cavo che serve o qualche altra idea del genere, i prezzi cominciano a lievitare. Con la crisi economica in corso e se non si tratta del vostro ragazzo o di vostro marito, è altamente improbabile che voi opterete per qualcosa che supera ampiamente il budget.

Ci sono ancora i capi di abbigliamento e scegliendo un colore scuro e non troppo acceso, potrete essere sicuri di avere azzeccato. Tuttavia: quanti sono quelli che hanno già ricevuto? Magari non vi importa, però non spiccherete per originalità. Una soluzione che vi sembrerà assurda, è quella di pensare molto prima a tutto questo. A Natale tutto è più caro e schematizzato, durante i periodi meno caldi in questo senso e con poca confusione alle casse, sarà più semplice accorgersi di ciò che potrebbe fare al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>