Halloween, 4 consigli per festeggiarlo in un locale

di Valentina Commenta

Halloween è una festa comparabile al Carnevale: è lecito “impazzire” e darsi alla pazza gioia. Questo significa però essere ben preparati a celebrarlo: vogliamo darvi 4 consigli per festeggiarlo in un locale.

festa-di-halloween

Festeggiare Halloween in un luogo pubblico può rivelarsi una delle scelte più divertenti che si possano fare. Al contempo se non si sa come gestire tutto ciò che consegue all’essere in compagnia di estranei, può rivelarsi un vero incubo.

1. Bere con moderazione

E’ divertente festeggiare questa occasione in mezzo a tanta gente, musica e alcol. Ma se si vuole evitare di rimpiangerlo il giorno dopo è necessario limitarsi nel consumo di bevande alcoliche. Poco importa quanto siano belle o in tema. Ubriacarsi in un simile contesto può condurre ad incidenti o a divenire preda di male intenzionati. Non conviene ritrovarsi senza portafoglio o… peggio.

2. Scegliere locale adatto ai gusti

Halloween è una festa mainstream. Questo non significa però che tutti la festeggino allo stesso modo. Scegliere il locale più congeniale ai propri gusti ed al proprio essere è importante per potersi divertire dall’inizio alla fine senza sentirsi mai inadeguato.

3. Costume adatto

Di solito le feste di Halloween sono a tema. E questo è valido anche per ciò che concerne i locali. Trovare il costume adatto non è difficile: l’importante è seguire le indicazioni della festa e far partire la fantasia.

4. Compagnia giusta

Anche la compagnia giusta è un fattore importante da tenere in considerazione. In alternativa, celebrare “da soli” in un locale può rivelarsi un’ottima occasione per conoscere nuova gente.

Photo Credit | Flickr- Anna Fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>