leonardo.it

Il regalo perfetto per i neogenitori

 
francesca
0 commenti
0
0
0

05 foto su tela Il regalo perfetto per i neogenitori

 

Il Natale si sta avvicinando e siete alla ricerca di un regalo perfetto per una giovane coppia di neogenitori? Il regalo di Natale per la mamma e per il papà di un bambino tanto piccolo deve essere  ricco di emozioni intense, un regalo capace di commuovere al solo vederlo, un regalo che possa essere semplice, dolce, tenero ed anche assolutamente meraviglioso come solo la nascita di un bambino riesce ad essere.

Riuscire a trovare un regalo di questa tipologia può sembrare a prima vista del tutto impossibile. Dobbiamo ammettere che effettivamente notare un dono tanto emozionante nei negozi della nostra città è complicato, ma è anche vero che è sempre possibile fare affidamento al web e sulle nuove tecnologie per realizzare il regalo perfetto per questa coppia di genitori. Possiamo ad esempio decidere di stampare la prima fotografia che è stata scattata al bambino al momento della sua nascita sulla tela canvas. Oppure scattare noi stessi una bella fotografia della nuova famiglia, piena di gioia dopo la nascita del piccolo.

Le foto su tela canvas sono il modo perfetto per coronare ogni immagine e renderla ancora più intensa di quanto già non sia, il modo perfetto per creare un regalo emozionante e commovente che rimarrà di sicuro nel cuore di questa giovane coppia per sempre e che gli ricorderà ancor di più il magico momento della nascita del loro primo figlio.Ovviamente però è necessario realizzare anche un regalo per il bambino. Tra i regali per neonato migliori che possiamo decidere di realizzare vi sono le stampe delle sue prime fotografie in famiglia su tela canvas oppure su legno, da appendere direttamente alle pareti della sua cameretta. E’ un’ottima idea regalo anche la personalizzazione, sempre con queste fotografie, di peluche e carillon che un giorno rimarranno al bambino come dei grandi ed intesi ricordi della sua infanzia.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento