Natale 2019, i migliori giocattoli da regalare

di Elfo di Babbo Natale Commenta

Mancano ormai poco più di tre mesi a Natale 2019, una delle feste più amate soprattutto dai più piccoli grazie alla possibilità di ricevere dei nuovi giocattoli.

E’ però tutta l’atmosfera del Natale che piace non solo ai bambini, ma anche ai più grandi che vivono proprio dei ricordi felici vissuti durante l’infanzia in questo periodo dell’anno. Quando però si pensa al Natale 2019, ecco che subito si iniziano ad attivare idee su cosa regalare alle persone più care. Come accennato in precedenza sono soprattutto i bambini ad attendere maggiormente i regali, con giocattoli che negli anni hanno subito una mutazione importante legata all’evoluzione tecnologica.

L’evoluzione tecnologica dei giocattoli

Al momento questo settore sta vivendo un leggero calo rispetto al passato, ma con il periodo natalizio non c’è assolutamente il rischio che possa andare in crisi, visto come in genere sia considerato il periodo più remunerativo per tale campo. Sicuramente però le varie aziende di giocattoli hanno dovuto adattarsi ai cambiamenti apportati dalla tecnologia, con bambini che non sono più così attratti dai grandi classici e spingono più verso giocattoli tecnologici. Vogliamo allora concentrarci su quali giocattoli possano essere considerati i più interessanti da regalare durante il Natale 2019.

I migliori giochi da regalare a Natale 2019

Una delle novità da non perdere riguarda i Lego, le classiche costruzioni che sono sempre amate da grandi e piccini, ma che sono diventate più tecnologiche con il gioco Hidden Side in grado di combinare la realtà aumentata con il gioco fisico. Questo può essere uno dei migliori giochi da regalare per il Natale 2019, senza però trascurare più l’aspetto classico dei Lego con la Porsche 911 RSR della linea Technic. Per quel che riguarda invece l’azienda italiana Giochi Preziosi, quest’anno c’è stato il lancio del nuovo peluche interattivo Rizmo che permetterà di interagire con il bambino attraverso diverse musichette. Da non trascurare poi la nuova collezione dei Gormiti e delle Turtles, ancora molto apprezzati soprattutto dai maschietti. Gli appassionati di Fortnite potranno invece scegliere le nuove action figures, playset e veicoli del famoso videogioco. Per le bambine, tra i migliori giocattoli da regalare per Natale 2019, spicca l’immancabile Cicciobello con lacrime vere e le LOL, diventate popolarissime tra le più piccole. Sono solo alcuni dei giochi che quest’anno andranno più di moda in vista del Natale, starà a voi decidere quale acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>