Natale Ikea: decorazioni e idee regalo per il 25 dicembre

di francesca Commenta

E’ già on line il nuovo catalogo Ikea che fornisce interessanti spunti per trascorrere le feste tra colori e allegria, con un occhio al risparmio. “Decorazioni e idee regalo per il tuo Natale” è il titolo del book all’interno del quale sarà possibile scegliere soprattutto gli addobbi per il proprio albero sempre in stile svedese e, per questo ancora più particolare, ma anche palline arricchite da paillettes, nastri rossi, fiocchi augurali e quant’altro la vostra fantasia riesce ad immaginare. Ancora, non mancano le idee regalo di Natale a buon prezzo, sempre nuove e particolari, che faranno felici i vostri cari qualunque sia la loro età. Sarà possibile consultarlo direttamente da internet, ma se non volete rinunciare alla magia che si respira direttamente dentro i punti vendita della vostra città, concedetevi qualche ora di relax, magari durante la settimana per evitare la ressa dello shopping di fine anno e scoprite di persona tutte le novità per il Natale 2010. Per i più golosi, non manca come al solito, l’angolo dedicato alle specialità culinarie della Svezia, dove trovare non solo marmellate di frutti di bosco o le insuperabili polpette, ma pure altrettanti consigli per il 25 dicembre, semplici da realizzare e, soprattutto, economici.

In più scoprirete in anteprima quali sono le tendenze per quest’anno e con quali colori va di moda addobbare stavolta l’albero di Natale. Dopo il mix di colori delle palline blu e argento, rosso e argento, oro e rosso e oro, chissà quali consigli dispenserà il punto vendita più amato del mondo, anche se potreste stupire i vostri parenti preparando delle decorazioni fai da te, magari dei semplici biglietti di auguri da attaccare e da dedicare a chi più si ama.

La casa, i regali e l’illuminazine, sono in primo piano sul catalogo con una prevalenza della tonalità del bianco, a ricordo della neve che a dicembre arricchisce la vegetazione e le città di gran parte dello Stivale, aiutando a creare una atmosfera tipica e quasi irreale. Dopo aver pensato ai doni per amici e parenti, Ikea non dimentica qualche sfizioso spunto pure per il Capodanno 2011: insomma ogni anno è una sorpresa scoprire che cosa hanno pensato i “folletti di Natale” dell’azienda, ma è meglio affrettarsi per scegliere per primi le decorazioni con cui “vestire” le proprie pareti domestiche a festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>