Natale sexy con il calendario degli Angeli di Victoria’s Secret

di Redazione 0

Spread the love

Di sicuro un calendario originale che strizza l’occhio alla festa più bella dell’anno e coglie l’occasione per mettere in mostra i corpi delle splendide donne selezionate da Victoria’s Secret. Loro maliziose e perfette sono già abituate a mostrarsi davanti all’obiettivo dei fotografi e il risultato, come è facile immaginare è incredibile. Chi sono queste ragazze dalle curve perfette che fanno sognare e non solo in vista del Natale 2011Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Alessandra Ambrosio, Emily Weiss e Joan Smalls, Angeli sensuali del famosissimo brand che si mostrano in shorts e non hanno rivali.

Il calendario dell’Avvento che presentano per Love Magazine, del resto è molto particolare con un video di ognuna in cui si vedono in fascinosi movimenti mentre si sentono note di famosi canti natalizi in sottofondo. I fan apprezzeranno molto per esempio. Alessandra Ambrosio che improvvisa uno strip e si toglie i micro pantaloncini. Certamente non resta nuda ma sotto l’occasione è ottima per pubblicizzare il marchio che l’ha resa famosa. Eccola quindi in culotte e reggiseno di pizzo bianco. Ancora, si nota ballare Candice Swanepoel in shorts di jeans e tacchi a spillo, ma c’è di più. Rimane in topless, con il seno coperto solo da un festone natalizio. Sono giovani, insomma, ma sanno già come conquistare tutti e far aumentare ulteriormente le vendite di lingerie e calendari e in tempi di crisi è davvero un dato da non sottovalutare. Tutto ciò che toccano diventa oro e questo perchè fondamentalmente madre natura è stata molto generosa con loro.

Non solo siparietti hot però visto che Doutzen Kroes resta la più sobria con il suo dolcevita aderente e calzoncini cortissimi se non fosse che dopo il canto di rito lo strip lo improvvisa davvero. Non vi è venuta un pò di curiosità? Con loro il Natale 2011 sarà davvero esplosivo e l’eros salirà alle stelle, altro che doni sotto l’albero meglio osservarle e sperare di incontrare una donna così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>