Regali di Natale 2013, il nuovo album di Mika

di Valeria Marco Commenta

mika-songbook-vol-1

Se c’è una trasmissione televisiva che sta spopolando in questi ultimi tempi è sicuramente X-Factor, anche per merito del nuovo giudice arrivato in casa Sky che sta conquistando tutti con la sua trabordante simpatia e la sua competenza in fatto di musica.

Mika ha riconosciuto il grande consenso che gli ha regalato il pubblico italiano ed ha per questo deciso di fare anche lui un regalo ai suoi fan, pubblicando un nuovo album solo per il mercato italiano nel quale sono raccolti tutti i suoi più grandi successi e anche qualche simpatica sorpresa.

Il nuovo album di Mika si chiama Mika: Songbook vol. 1 e sarà disponibile in vendita a partire dal 12 novembre 2013. In questo album il cantante inglese ha raccolto 10 delle sue canzoni più famose, come ad esempio “Grace Kelly”, “Relax (Take it easy)”, “Celebrate”, “Love Today” e “Kick Ass”, alle quali ha aggiunto il suo nuovo singolo “Live Your Life” e una versione inedita del suo successo “Stardust” cantata in duetto con Chiara Galiazzo.

Queste le dodici tracce dell’album di Mika, un disco che si configura essere il regalo perfetto per questo Natale 2013.

Mika, Songbook vol. 1 – La tracklist

Relax (Take It Easy)
Grace Kelly
Stardust (feat. Chiara)
Celebrate (feat. Pharrell Williams)
We Are Golden
Origin of Love (nuova versione)
Big Girl (You Are Beautiful)
Rain
Underwater
Popular Song (feat. Ariana Grande)
Blame It On The Girls
Live Your Life
Love Today
Kick Ass (feat. RedOne)
Happy Ending (LA edit)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>