Regali di Natale 2020, tra i bimbi boom di richieste per Lego Super Mario

di Elfo di Babbo Natale Commenta

E’ già tempo di pensare ai regali di Natale 2020, soprattutto per i più piccoli che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul giocattolo tanto desiderato di quest’anno. Con l’arrivo poi dell’autunno iniziano anche a fioccare offerte e proposte interessanti da tenere d’occhio in vista del Natale 2020. Sono infatti in molti coloro che acquistano i regali di Natale anche prima della stagione invernale, quando principalmente sul web iniziano a fioccare delle offerte sui prodotti che più di tutti possono interessare.

Lego Super Mario

In attesa del Black Friday per i regali di Natale 2020

Emblematico è ad esempio il periodo del Black Friday, occasione davvero unica per poter accaparrarsi giocattoli, prodotti tecnologici, abbigliamento, accessori e così via a prezzi nettamente più bassi del previsto. E’ proprio in questo periodo che si iniziano ad acquistare i regali di Natale ed anche quest’anno sarà così. Con la pandemia generata dal Covid-19 ormai sono sempre più le persone che prediligono gli acquisti online, con i siti di e-commerce presi letteralmente d’assalto. Senza dubbio le offerte più interessanti riguardano anche i giocattoli per bambini e sarà interessante attendere il periodo degli sconti per riuscire a risparmiare qualcosa sui regali di Natale 2020 da fare ai propri cuccioli.

Lego Super Mario il più richiesto dai bambini tra i regali di Natale 2020

C’è a tal proposito un gioco che sta già spopolando e che risulta essere in cima alla lista dei desideri di molti bambini e stiamo parlando di Lego Super Mario. La famosa azienda di costruzioni ha deciso di creare qualcosa di davvero intrigante, con la possibilità di dar vita ad un vero e proprio videogioco, ma con i Lego. Sarà possibile creare diversi percorsi in cui Super Mario dovrà insidiarsi per riuscire a sopravvivere e raccogliere quante più monete possibili. Un gioco intuitivo che coinvolge sia gli amanti dei videogiochi che gli appassionati di Lego.

E’ consigliabile che i bimbi abbiano un’età superiore ai 6 anni per immergersi in questo nuovo mondo dei Lego Super Mario, altrimenti è necessario che gli venga data una mano dagli adulti per poter costruire i vari percorsi, dei veri e propri livelli come nel classico videogioco. Infatti il personaggio di Super Mario è interattivo e necessita di pile per poter funzionare. Non bisogna fare altro che attendere qualche offerta interessante dal web in vista dei regali di Natale 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>