Regali di Natale 2013, il nuovo album di Mina, Mina Christmas Song Book

di Valeria Marco Commenta

mina

State già iniziando a pensare ai regali di Natale? I tempi iniziano ormai ad essere maturi se non si vuole finire a fare i regali a ridosso del Natale con il rischio di non soddisfare i nostri amici e parenti e anche con la possibilità di spendere molto di più di quanto previsto.

Iniziate a fare una lista delle persone alle quali volete dare un regalo per questo Natale 2013 e iniziate a segnare le proposte che vi faremo in questi giorni. In poco tempo ad ognuno di vostri cari assegnato il regalo più adatto e non vi resterà altro da fare se non andare ad acquistarlo o ordinarlo direttamente su Internet.

Un regalo sempre apprezzato è un disco musicale. Certo, non è facile sapere tutti i gusti musicali dei vostri cari, ma ci sono degli artisti che mettono d’accordo tutti. E’ il caso di Mina che, proprio in vista di questo Natale 2013, ha voluto fare un regalo a tutti i suoi fan pubblicando “Mina Christmas Song Book“ un album di canzoni di Natale della tradizione italiana reinterpretate dalla splendida voce di Mina.

Il nuovo album di Mina sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 novembre 2013, giusto in tempo per acquistarlo, confezionarlo e trovargli un posto sotto l’albero di Natale.

“Mina Christmas Song Book”, inoltre, è un regalo perfetto anche per gli amanti del fumetto: all’interno del disco, infatti, si potranno trovare anche un prestigioso volume con i testi delle canzoni e le illustrazioni inedite realizzate da Giorgio Cavazzano che ritraggono Mina Uack e 5 storie a fumetti dedicate al Natale scelte tra le più belle interpretate da Paperino, Zio Paperone e la famiglia dei Paperi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>