Idee albero di Natale,foto al posto delle classiche palline.

di Redazione 0

Spread the love

La scelta delle decorazioni dell’albero di Natale puo’ essere molto difficile,soprattutto se amate cambiare spesso gli addobbi e i colori del vostro albero.

Perdersi nelle miriadi di possibilità è facilissimo.

Proprio per questo motivo questo sarà solo il primo di una lunga serie di articoli dedicati alle idee per gli addobbi natalizi.

Che ne pensate di mettere i vostri scatti più belli sull’albero di Natale? In questo noto sito (nella sezione a sinistra per Natale ) è possibile personalizzare le decorazioni del proprio albero con le vostro foto più belle.Stelle,cuori,alberi..tante diverse forme in ceramica stampata di ottima qualità.

I prezzi ?

Decisamente accessibili. 11,99 euro a set ( 4 pezzi ) con uno sconto del 25 % sull’acquisto del secondo set ( anche con forme e foto differenti) L’offerta e l’idea sembra aver attratto molte persone lo scorso anno portando ad esaurimento l’articolo.Siamo sicuri comunque che questa simpatica idee regalo venga ripristinata prima del prossimo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>