La Banda dei Babbi Natale.

di isayblog4 1

Torna la frizzante comicità di Aldo,Giovanni e Giacomo nel prossimo film di Natale intitolato la Banda dei Babbi Natale.Il film,diretto da Paolo Genovese si prospetta un’ ottima variante al classico cinepanettone.

Una comicità unica e sempre originale quello del trio che proprio in questi giorni sta completando le riprese del nuovo film.

Data di uscita ufficiale : 17 Dicembre

Trama (Fonte Coming Soon )

E’ la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo Giovanni e Giacomo in questura?

Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri?

L’interrogatorio con una severa e materna ispettore di polizia, interpretata da Angela Finocchiaro, diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle… o almeno renderle un po’ più semplici: Aldo, scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa. Scocca la mezzanotte… saranno riusciti a dimostrare la loro innocenza o finiranno dietro le sbarre?

Ecco il video di presentazione del film

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sjtkkFFnrbQ[/youtube]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>