Cartelle della tombola da scaricare gratis con Bianco Natale

di isayblog4 0

 

Sempre la solita tombola, con i numeri sbiaditi o senza un minimo di colore e allegria. Noi di Bianco Natale, abbiamo pensato di rallegrare un pò anche questo tradizionale gioco, ultimamente forse un pò spento e considerato al limite del noioso da chi soprattutto non ha bambini da “tenere buoni”. Del resto, se da tempo non pensate più ad un simile modo di divertirsi in famiglia nel periodo precedente e successivo al Natale, potreste accorgervi di non avere più le cartelle o di averne perso alcune. Ecco che arriviamo noi e ve ne forniamo un modello personalizzato da scaricare gratis.

Le cartelle della tombola di Bianco Natale a tema natalizio ricordano un paesaggio innevato con tanto di pupazzi di neve, nel miglio spirito di fine d’anno e vi faranno compagnia durante  l’apertura dei regali sotto l’albero natalizio e la preparazione del presepe. Tra l’altro ormai che siamo quasi arrivati all’8 dicembre è ora di darsi da fare. Risparmio si in tempi di crisi, ma mai perdere quello spirito frenetico del mese più bello dell’anno. Se siete particolarmente religiosi, dopo aver mangiato a sazietà e giocato un pò la notte del 24 dicembre andrete alla classica messa di mezzanotte, quella che rievoca la nascita di Gesù Bambino, ma tra le tante tradizioni il gioco delle carte e la tombola sono sempre un must intramontabile.

 

Ricordiamo che  esiste un tabellone generale con 99 numeri che vengono estratti e delle cartelle che acquistano a prezzi variabili gli altri giocatori in gara. Le vincite avvengono secondo tale ordine e di solito riguardano piccole somme di denaro o dei pensierini:

  • 2 numeri nella stessa fila: ambo
  • 3 numeri nella stessa fila: terno
  • 4 numeri nella stessa fila: quaterna
  • 5 numeri nella stessa fila: cinquina
  • tutta la cartella completa: tombola
 Vi basterà stampare le nostre cartelle e poi con dei legumi o dei pezzi di carta segnare i numeri che avete durante l’estrazione e chissà che non vi portino fortuna e vi facciano vincere tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>