Foto regali: regalare un’emozione

di isayblog4 0

Ogni anno con il Natale arriva la crisi della scelta del regalo giusto.  Si passano ore nei centri commerciali senza trovare nulla che attiri la nostra attenzione e alla fine si finisce per rifugiarsi nelle scelte più scontate e prevedibili. Se volete fare un pensiero personale che riesca ad emozionare il destinatario non serve spendere molto: non sbilanciatevi nella ricerca di idee assurde o esagerate, a volte il segreto di un bel regalo è proprio nella semplicità dei piccoli gesti fatti con amore. Vi basta una foto e un po’ di fantasia per creare un regalo personalizzato e originale. Ad esempio potete far stampare un libro di fotografie con i vostri scatti più belli oppure regalare una stampa con una foto che arredi. Un’idea classica ma sempre apprezzata è quella del calendario, disponibile in varie dimensioni e formati.

Tantissimi sono i gadget da personalizzare con le vostre immagini preferite: dai porta chiave alle agende, dal puzzle alle cartoline, dai cuscini alle penne, dal salvadanaio alle tshirt, dalle sfere di cristallo con neve ai ciondoli. Spesso con quest’idea si arreda in maniera originale una camera, ad esempio ordinando una lampada con bella una stampa, un orologio o un portagioie, i sottobicchieri o le tazze.  Per i più modaioli puntate su accessori fashion con una foto originale o simpatica: una borsa stampata, un porta monete, gli astucci o il portacellulare. Per chi lavora in ufficio invece la foto può essere stampata su un portapenne, sul tappetino del mouse, sul copri monitor, su un segna libro o sulle rubriche telefoniche.

On line troverete tantissime idee di questo tipo: è un regalo che può trasformarsi, a seconda della foto usata, in un dono romantico, divertente o artistico. Acquistando più prodotti inoltre usufruirete su molti siti di offerte vantaggiose.

Pronti a mettere la vostra faccia ovunque?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>