Mercatino di Natale Innsbruck

di isayblog4 0

Il Mercatino di Natale di Innsbruck rimane una delle mete preferite dagli amanti del Natale.Davanti al  “Goldenes Dachl“,  in pieno centro storico ed immerso nell’architettura gotico-medievale della città,viene organizzato il consueto mercatino di Natale.

Degustazioni,artigianato locale e tantissime idee regalo per grandi e piccini.

Date dell’edizione Natale 2010

Dal 19 novembre al 26 dicembre 2010

Come raggiungere Innsbruck

IN AUTO :

Innsbruck si trova lungo il corridoio delle autostrade A12/A13, fornendo l’accesso all’autostrada per Verona in Italia e a Monaco di Baviera, in Germania.
Le autostrade A12 e A13 convergono vicino a Innsbruck, nel punto dove termina la A13.
Per questo raggiungere Innsbruck dall’Italia è molto semplice: si attraversa il Passo del Brennero, raggiungibile mediante l’autostrada A22. Innsbruck si trova dopo pochi chilometri.

Per tutte le autostrade o superstrade dell’Austria, è obbligatorio acquistare un contrassegno da apporre alle auto (Die vignette). Tale contrassegno si può trovare sia in Italia presso le aree di servizio di confine ed i principali uffici ACI, sia in Austria presso gli uffici dell’Automobil Club , le agenzie di assicurazione, i distributori di benzina, gli uffici postali e le tabaccherie.

Cerchi un hotel a Innsbruck ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>