Natale 2012, idee regalo per una acconciatura perfetta

di isayblog4 0

Un diamante è per sempre, recita una nota pubblicità. Si ma quest’anno bisogna volare molto più in basso, i soldi non sono moltissimi e poi non è detto che sia subito il caso di fare una promessa tanto importante ad una donna. Un pensierino si, però. Lo sceglieremo anche per una amica, per una parente, per una persona comunque vicina a noi e il must è quello di preferire qualcosa di utile. Se per una ragazza sembra più facile trovare un accessorio da mettere sotto l’albero, nella maggior parte dei casi, sono gli uomini a farci scervellare troppo, loro che comunque in linea di massima si accontentano più facilmente. La soluzione che trova d’accordo entrambe le parti potrebbe riguardare i capelli. Chi non vorrebbe avere una chioma perfetta?

Mi è capitato di provare nei giorni scorsi una linea di prodotti professionali per capelli firmata Luciano Conti, storico hair stylist meneghino, e Vanessa Incontrada. Si chiama Besitos e, nonostante, io sia schizzinosa con la mia chioma riccia e indisciplinata, devo dirvi che sono rimasta soddisfatta. Non si trova nei negozi e si può acquistare presso rivenditori autorizzati, per lo più parrucchieri. Attualmente con la rete di vendita viene coperta la zona di Brescia, Verona, Milano e qualcosa nella zone di Salerno. Questo non vuol dire però che non si possano ordinare per posta e, in questo caso, affrettatevi perché manca davvero pochissimo al Natale. In più, c’è proprio uno shop online.

In occasione del Natale scoprite su internet i pack con sconti molto interessanti del tutto imperdibili. Il sito di riferimento è www.besitos.it, mentre sul social network più famoso digitate https://www.facebook.com/besitosprofessional.  Qualche indirizzo del Nord Italia dove comprarli direttamente è:

A Milano da Charme & Cheveux in via Marsala 9

A Brescia da Riccio Capriccio via Ducco 1/E

A Milano Marittima da Parfumkafè viale Matteotti 30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>