Il Natale si avvicina: aspettando le feste del 2011

di isayblog4 0

Credete davvero di avere ancora tanto tempo a disposizione prima di iniziare la corsa forsennata alla ricerca dei doni per i vostri cari e ritenete di poter pensare con largo anticipo al menù delle feste cominciando a stilare una lista i primi di dicembre? Non lasciatevi ingannare dal fatto che siamo ancora a novembre, perchè come ogni volta vi ritroverete alla vigilia del Natale 2011 senza esservene accorti e allora l’ansia vi coglierà. Per prima cosa, non dimenticate che fra una ventina di giorni dovrete tirare già dalla soffitta il vostro albero natalizio se non state pensando di prenderne uno nuovo magari vero e quindi sin da subito, perchè non guardare in giro tra le vetrine dei negozi alla ricerca degli addobbi di tendenza stavolta?

Quali saranno i colori più alla moda, come stupire i propri amici con decorazioni a tema? Sarà una buona idea provare con il fai da te e cosa è consigliabile realizzzare? I soliti pensieri che anticipano il Natale, insomma, ma questa volta prendetela con più calma e gioia e per voi il 24 dicembre sarà una serata davvero speciale, così come il successivo 25 tra parenti e allegria. Ecco intanto una poesia a tema per queste feste 2011:

Il Natale si avvicina

Il Natale si avvicina,  se lo cerchi è già in cucina,

sul divano, nel tuo letto e  anche dentro l’armadietto.

Il Natale si avvicina,  è in soffitta ed in cantina

e portando dolci suoni  rende tutti i bimbi buoni.

Quando l’inverno ci  costringe a rimanere nelle case

 e il vento freddo sospinge anche le nuvole lontane,

 che sia sereno, nevichi  o piova il Natale si avvicina

 e porta un’aria nuova. Prepariamo la festa con

grande attenzione,  sistemiamo ogni cosa

con precisione.  Anche se l’attesa

 sembra non finire,  il Natale si avvicina

 e vi farà gioire. In ogni stanza un

profumo prezioso, dove si pranza un

aroma goloso, odore di mandarini,

abeti e cioccolata,

il Natale si avvicina e  ogni stanza è decorata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>