A Natale Kristen Stewart e Robert Pattinson divisi?

di isayblog4 0

 

Per i fan la storia d’amore tra i protagonisti della saga di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart è davvero da tenere d’occhio. Resteranno insieme? Hanno fatto pace da quando lei lo ha tradito con il regista, sposato, del film Biancaneve e il Cacciatore? E’ un legame serio o creato a tavolino? Intanto anche adesso che il sipario sulla saga di Twilight è decisamente calato, sembra che i due vadano d’accordo e il Giorno del Ringraziamento l’hanno trascorso insieme a Londra. Ora però arriva un altro appuntamento “temibile” che potrebbe separarli: il Natale. Lei americana, lui inglese: per stare con le famiglie dovranno allontanarsi. Insomma forse ognuno volerà dai propri cari nei giorni più belli e importanti dell’anno.

Il tour promozionale di Twilight si è concluso e Robert pare indeciso sul da farsi. C’è da dire, inoltre, che la famiglia di lui che comunque l’ha accolta nel Giorno del Ringraziamento, sia ancora molto provata dal recente tradimento e forse ora è meglio non calcare troppo la mano. Per il Natale, addirittura, avrebbe chiesto proprio di evitare di portarla a casa. Quello che è sicuro è che adesso Robert non ha bisogno di altre grane. Il divo, infatti, a gennaio inizierà le riprese di The Rover in Australia e deve concentrarsi. A livello lavorativo sa che è il suo momento e non vuole fermarsi. Qualche giorno fa, ad esempio, è stato visto alla ricerca di nuovi contatti e di nuovi contratti. Ora però stare lontano da Kristen farà bene o no al loro rapporto? Non ci resta che aspettare per capire quanto è davvero profonda questa storia. C’è da dire che negli ultimi tempi ne hanno davvero passate tante e forse un pò di riflessione, separati può anche fare bene, ma per i fan è comunque un momento temibile: non sopporterebbero di non vederli più insieme.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>