Regali di Natale 2011 per i neonati: cosa comprare?

di isayblog4 0

 

I più piccoli ovviamente non si rendono conto del fatto che sta arrivando la festa più importante dell’anno e mentre sonnecchiano nella loro culletta non sono come i fratellini più grandi che cercano di non addormentarsi per attendere Babbo Natale e con esso i doni la notte del 24 dicembre. Questo però non vuol dire che non meritano un cadeau, ma che cosa possiamo regalare loro in questo complicato 2011? Di sicuro non è il caso di spendere grosse cifre e se non volete creare a mano qualcosa, come un bavaglino a punto croce o un addobbo di Natale con scritto il primo Natale e il nome del piccolo, potreste optare per un classico quanto sempre gradito completo baby natalizio.

Se scegliere un abito del colore tipico della festa, cioè il rosso vi sembra troppo banale potreste optare per una cornice digitale per l’intera famiglia che farà di certo felici tutti, ma forse non il vostro portafoglio se volete veramente spendere poco. Sia a tema natalizio che semplicemente per insegnargli qualcosa di nuovo, esistono in commercio del kit fai da te sicuri e non pericolosi con pezzi molto grandi per evitare che li ingeriscano.

Se da un lato ci sono gli affezionati di bambole, orsacchiotti e carillon dall’altro si può optare per l’apertura di un conto risparmio per il bambino che anche se piccolo potrà ritrovarsi più in là con un minimo gruzzoletto a portata di mano. In tempi di crisi anche un buono spesa all’interno di un negozio per bambini può far contenti i genitori che in questo modo sceglieranno secondo i loro gusti. Ancora, prendete una copertina molto colorata che possa attirarli oppure preferite dei simboli natalizi per bimbi, come la neve o un pupazzo di peluche con cui possa giocare tranquillo. Ogni dono acquista un grande valore se fatto con il cuore e quindi non stressatevi con il costo, scegliete secondo i vostri gusti e sarà un successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>