Il regalo di Natale di Johnny Depp alla fidanzata: una spiaggia

di isayblog4 0

 

Cosa avete ricevuto per Natale? Pensate che c’è chi ha avuto una intera spiaggia. Certamente non parliamo di “comuni mortali”, ma della fortunatissima fidanzata di Johnny Depp, la quale adesso possiede una baia direttamente alle Bahamas. Sotto l’albero il dono non ci stava, ma l’attore si è accorto subito che l’area di sua proprietà aveva una parte somigliante al fianco di una donna ed ha pensato di esagerare in generosità e rendere felice la sua nuova compagna. Dopo 14 anni di matrimonio con la modella e attrice Vanessa Paradis e due figli, lo scorso anno si è separato ed è tornato libero per poi finire tra le braccia di Amber Heard, con la quale c’è una notevole differenza d’età. Lui quasi cinquantenne, lei poco più che ventenne.

Ha dichiarato ad Amber il suo amore direttamente sulla spiaggia, chiamando il tratto per lei Little Hall’s Comb. I due si frequentano in maniera assidua e ufficiale dallo scorso giugno ma in realtà si erano conosciuti prima e qualcuno dice che il  legame ci fosse già da prima. In ogni caso, la solita fonte anonima ha assicurato che lui è piuttosto preso da lei:

Johnny ne sa parecchio di romanticismo, dopo essere stato per tanti anni con una donna francese.    Ora sta passando del tempo con Amber alle Bahamas e le ha donato una sua spiaggia personale come regalo di Natale.

La fonte ha parlato al quotidiano Sun, facendo sognare tutte quelle donne che vorrebbero se non altro un piccolo pensiero d’amore da parte del compagno o di colui che sognano al proprio fianco. Johnny e Amber si sono conosciuti sul set di “The Rum Diary – Cronache di una passione”, ma la relazione tra loro è iniziata ufficialmente solo dopo la separazione da Vanessa. Lui non dimentica, del resto, i due figli avuti dalla precedente relazione, Lily Rose e Jack.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>