Un regalo di Natale speciale per chi abita in Lombardia e non solo

di isayblog4 0

 

La crisi economica ha svuotato i portafogli, limitato le spese ma sviluppato una nuova tendenza: quella della scelta più oculata di oggetti e complementi d’arredo, per se stessi e i propri cari. Il must, oggi, è quello di acquistare qualcosa di utile, magari un attimo più caro, ma in grado di resistere al tempo e all’usura e per il Natale 2012 è in quest’ottica che andranno visti i cadeaux da mettere sotto l’albero o comunque da scegliere per chi si vuole bene. Chi si trova in Lombardia, precisamente in Brianza potrebbe dare una occhiata a Il regalo d’oggi che compie i suoi 25 anni.

Aperto nel 1987 a Seregno da Antonella e Massimo Passerini, coppia nel lavoro e nella vita, festeggia l’importante anniversario proprio in questo mese e offre oggetti esclusivi che arrivano Oriente a Occidente, senza dimenticare i complementi di arte moderna. Il quarto di secolo di vita è anche una occasione per elevare il punto vendita a locale storico locale, come ha voluto la stessa amministrazione comunale. Il motivo è presto spiegato: nel piccolo negozio non manca l’innovazione, la capacità di rinnovarsi nel tempo e di seguire le mode senza snaturare la propria missione, che è quella di fornire prodotti di alta qualità.

 

Del resto i due proprietari sono molto bravi a precedere mode, gusti, stili, essendo anche abituati a viaggiare e a conoscere in anticipo quello che detta lo stile. Hanno iniziato proponendo l’etnico con oggetti di origine indonesiana, per passare a quelli giapponesi e cinesi e oggi non mancano elementi  più stilizzati e minimal, di designer e artisti danesi, belgi, francesi, giapponesi, italiani. Potrebbero catturare la vostra attenzione, tra gli altri, vasi in vetro soffiato, in resina, in acciaio, quadri di contemporary art, essenze per la casa, ambient music, lampade, composizioni floreali, fino ai gioielli in argento creati da Antonella, che formano l’anima del concept-store, in continua evoluzione. In più, è possibile ottenere delle  creazioni personalizzate per matrimoni o eventi a tema. Ecco l’indirizzo:

 

Il Regalo D’Oggi

via S. Pietro 34, Seregno (MB)

tel. 0362.23.82.02

www.ilregalodoggi.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>