Sms Befana: un simpatico messaggio di auguri

di isayblog4 0

L’Epifania è anche una festa di natura scherzosa, in cui non mancano i messaggi sul cellulare che provocano l’ilarità generale. Nell’occhio del ciclone, ovviamente, soprattutto le donne, che vengono ironicamente definite Befane e, alla fine, si trascorre la giornata e la serata precedente a scambiarsi auguri, quasi come se fosse Natale ma con un tenore ben diverso. La vecchina con la scopa che sostiuisce Santa Claus il quale è già tornato al lavoro per pensare ai prossimi regali da mettere sotto l’albero, ha un abbigliamento tipico e, soprattutto, tante toppe colorate qua e là. In giro per l’Italia non mancano le manifestazioni con le ragazze travestite dalla signora più misteriosa, ma anche più simpatica delle festività natalizie. Ecco qualche frase da scrivere alle vostre amiche più care:

  • Le feste sono finite e la Befana arriva carica carica di… bacetti (per questa volta!!!)….
  • Ciao mia befanina… ricordati che il 6 gennaio è la tua festa e devi preparare la scopa…
  • La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte col vestito alla romana: Viva viva la Befana!”
  • se un giorno vedrai la befana correre verso di te, abbracciarti e sorridere tra le lacrime, capiscila…ha ritrovato sua sorella gemella!!!
  • Amore riempimi la calza con tantissimi regalini… specialmente quelli luccicanti… La tua Befana
  • Il freddo sta sterminando un’intera generazione di befane.
    Mi raccomando copriti bene!
    Non farmi stare in pensiero.
  • Amore mio per il 6 gennaio non serve che ti travesti, sei perfetta così!
  • Abbiamo letto il suo curriculum e preso visione della sua foto.
    Ritenendola idonea alla mansione la preghiamo di passare entro il 6/01 a ritirare la scopa.
    È assunta!
  • A.B.I Associazione befane italiane. Gentile socia, la preghiamo di rinnovare la sua tessera annuale entro il 6 Gennaio.
    Avrà diritto gratuitamente a 2 buoni barba, baffi e cosce presso la sua estetista ed al bollino blu per la sua scopa. Befana è bello, ricordalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>