Voli per Londra Natale 2010

di isayblog4 0

Londra a Natale mostra  un lato veramente suggestivo durante il periodo di Natale.Le luci,le vetrine addobbate a festa e l’atmosfera magica la rendono una delle mete preferite dai vacanzieri di Natale.

Oxford Street è sicuramente la prima strada ad accendersi di luci segnando l’inizio della stagione natalizia.Da non perdere anche il mercato di Marylebone e le vetrine in festa di Bond Street che nel periodo di Natale si trasforma completamente offrendo parate,canti e spettacoli in tema  natalizio.

In quest’ articolo daro’ uno sguardo alle offerte voli per Londra con partenza dai principali scali italiani.

Iniziamo con Alitalia.

Periodo di riferimento Sabato 18 Dicembre rientro Lunedì 27 Dicembre

Le partenze viste sono da Roma Fiumicino e Milano Linate con arrivo a London Heathrow ( a poche fermate di metro’ dal centro città) I prezzi andata e ritorno tasse e bagaglio da stiva incluso al momento sono di 125 euro a persona.

Un prezzo sicuramente invitate considerata la possibilità di imbarcare un bagaglio e scendere direttamente a Heathrow.

British Airways IT

Decisamente piu’ care le offerte della compagnia inglese.Sempre per il periodo di riferimento considerato abbiamo trovato delle fasce di prezzo da 165-185 euro andata e ritorno.Partenza sempre da Milano linate e arrivo a London Heathrow.

Per le partenze da Roma i prezzi sono praticamente gli stessi oscillando da 160-180 in base alla scelta dello scalo di arrivo (  Heathrow o Gatwick )

Ryanair

Con la compagnia inglese le possibilità sono sicuramente molte di più.

Per London Gatwick si vola da Bologna,Bergamo,Roma Ciampino

Per London Luton si vola da Trapani

Per London Stanted si vola da Alghero,Bari,Bologna,Brindisi,Genova,Bergamo,Parma,Roma,Trapani,Trieste,Torino,Verona

Nessuna tratta presente per London Heathrow

I prezzi notati hanno una grossissima banda di oscillazione in base all’orario scelto e alla tratta.In linea di massima ho trovato prezzi a partire da 40 euro andata e ritorno fino a un massimo di 120 euro andata e ritorno tasse incluse.

Per avere una panoramica ancora più chiara ti consiglio di utilizzare il motore di ricerca voli.

Non vi resta che decidere bene in quale periodo organizzare il viaggio a londra e scegliere l’offerta che vi conviene maggiormente in base alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>