Auguri di Natale informali

di Valeria Marco Commenta

biglietti natale pupazzo di neve

Quando si deve scrivere un biglietto di auguri per il Natale è importante identificare bene il destinatario prima di passare alla composizione della frase che scriveremo sul biglietto di auguri. Infatti, in base a chi sarà a ricevere il biglietto, e l’eventuale regalo, si dovrà scrivere una frase apposita che sia adeguata al tipo di rapporto che vi lega a quella persona.

In questo articolo ci occupiamo degli auguri informali, ossia gli auguri che si fanno in occasione del Natale a persone come parenti, amici, colleghi con i quali si ha una buona confidenza. Un biglietto di auguri informale può essere inviato anche ad un amico o un vecchio conoscente che non si vede da tempo, sarà per lui sicuramente una gradita sorpresa.

Qui di seguito proponiamo una breve lista di auguri informali per il Natale, da personalizzare in base alle vostre esigenze.

Auguri di Natale informali

Auguro di cuore a te e alla tua famiglia un meraviglioso Natale e un felicissimo Anno Nuovo, con affetto…

Con l’augurio che tutti i tuoi desideri possano realizzarsi. Buone feste e Buon Natale.

Auguri di un lieto Natale a te e alla tua famiglia, che sia pieno di soddisfazioni, di gioia e di amore.

Tanti auguri per un Natale di pace e serenità e un Anno Nuovo ricco di piacevoli sorprese.

I nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo. Che il nuovo anno sia semplicemente il migliore che abbiate mai trascorso.

Tanti cari Auguri per un felicissimo Natale!

A te e alla tua famiglia tanti Auguri di un lieto Natale e di un anno nuovo pieno di soddisfazioni, di gioia e di amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>