Boom di nascite per Natale 2020? Questa la previsione degli esperti

di Elfo di Babbo Natale Commenta

A quanto pare per il Natale 2020 ci si attende un vero e proprio boom di nascite, questo perché l’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo inevitabilmente ha unito ancor di più le varie coppie che sono praticamente costrette a vivere 24 ore su 24 a strettissimo contatto.

Parliamo di chi insomma sta trascorrendo questo momento così complicato per il nostro Paese insieme alla persona amata, che sia moglie, marito, compagno, compagna e così via. Se c’è una teoria che parla di possibili nuovi divorzi con la fine della quarantena, ce n’è un’altra invece che prevede un nuovo boom di nascite in Italia per Natale 2020.

nascite

La teoria degli esperti sul boom di nascite per Natale 2020

Questo isolamento sociale che ha coinvolto le famiglie italiane può insomma avere un risvolto positivo, con coppie che hanno deciso di affrontate i problemi che li attanagliavano e si sono riscoperte più unite che mai, arrivando perché no anche a concepire un figlio. Secondo i vari sociologi è alquanto possibile che per Natale 2020 ci possa essere un vero record di nascite in Italia, un modo anche per affrontare con positività un periodo che invece si è rivelato piuttosto tragico, con la morte di migliaia di persone a causa del Coronavirus. Dopo ogni tempesta riemerge sempre il sole e queste possibili nuove nascite in Italia durante il periodo di Natale 2020 possono costituire una nuova speranza per un Paese che ha vissuto una delle pagine più nere della sua storia.

Il regalo di Natale 2020 dopo l’emergenza Coronavirus

L’emergenza Coronavirus è stata vissuta come una guerra contro un nemico invisibile, difficile da sconfiggere e che purtroppo continuerà a spaventare per un bel po’ di tempo. La normalità non ritornerà così presto, si parla almeno di un anno per poter rivivere l’Italia, ma anche il resto del mondo, come lo si faceva prima di quest’emergenza. Da un evento però tragico ecco che emerge una nuova vita, una nuova voglia di ritornare a respirare, nonostante questo mondo possa sembrare al momento alquanto invivibile. Ci prepariamo quindi ad un Natale 2020 ricco di nuove nascite in Italia, con dei regali davvero speciali per tutte quelle famiglie italiane che hanno fatto sacrifici enormi per poter superare una delle fasi più complicate delle loro vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>