San Valentino, 3 consigli per renderlo magico

di Valentina Commenta

San Valentino è una festa che tutti vorrebbero celebrare con una persona speciale. Che si tratti di una prima uscita, o di un festeggiamento frutto di un rapporto duraturo, ecco alcuni consigli per rendere magico questo appuntamento.

san valentino

1. La semplicità paga

Per colpire una persona al cuore non servono organizzazioni complicate. Certo, i grandi gesti non sono da gettare al vento se si ha l’opportunità ma il rimanere fedeli a se stessi e creare una situazione per la quale entrambi si è a proprio agio è la scelta migliore. Una serata a casa davanti ad una cenetta intima, una serata in ristorante: poco importa. L’importante è essere insieme privi di troppi orpelli e finzioni.

2. Regalo con il cuore

I cioccolatini sono sempre ben accetti: d’altronde è di San Valentino che parliamo. Ma ancor più piacevole per entrambe le parti della coppia è il ricevere qualcosa che sia frutto palese dell’impegno diretto dell’altra persona. Un cuscino personalizzato, un album pieno di foto e ricordi, addirittura una poesia o una canzone. Spesso basta davvero poco per lasciare il segno sulla persona amata per ciò che concerne i regali. E maggiore sarà evidente che vi siete impegnati, più sentita sarà la risposta. Certo, anche regalare all’altro ciò che sapete desidera è il giusto modo di agire, ma di solito, qualcosa di fatto a mano con il cuore, fa sciogliere un po’ di più.

3. Scegliere il proprio ritmo

Vivere l’intimità è una delle caratteristiche di questa festa più ricercate: Non sentitevi in obbligo, ma andate secondo il vostro ritmo: non ve ne pentirete.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>