Le 100 migliori idee regalo uomo donna per Natale 2011

di isayblog4 0

 

Donne, uomini, ragazzi e bambini: se c’è un periodo e un evento che è gradito da tutti allo stesso modo è proprio il Natale. Inutile nasconderlo, il desiderio di scoprire quali doni ci sono sotto l’albero vi fa fremere pure stavolta e la speranza è che anche in tempi di crisi, almeno i vostri cari non abbiano badato a spese e possano aver realizzato i vostri desideri. Come sempre, dopo aver scartato il pacco la notte della Vigilia, al termine dei primi momenti di esagerata gasatura anche il vostro entusiasmo si sgonfierà e comincerete a rincorrere un altro prodotto, una meta lontana o un obiettivo che vi faranno distrarre.

Gli uomini in linea di massima sono di solito più fortunati, perchè per una donna sono veramente infinite le idee regalo e noi per l’occasione ne abbiamo selezionate 50 che di certo potrebbero fare impazzire la vostra lei. Se è vero che la tecnologia ha sempre di più conquistato pure il “sesso debole”, non passano mai di moda i gioielli, i viaggi e gli accessori alla moda. Per un uomo che abbia già i vari iPhone, iPad, fotocamera digitale e pc portatile, si può sempre optare per un regalo più sobrio ma non necessariamente meno impegnativo. Si va da una agendina ad un portachiavi, al più classico dei portafogli e, pure in questo caso, crescono anno dopo anno le possibilità di scelta riguardo al dono da mettere sotto l’albero.

Di sicuro la tendenza per questo Natale 2011 al risparmio, è quella di pensare a doni che possano essere utili sia per non sprecare i propri soldi e anche per evitare che il destinatario ricicli o sistemi in un cassetto il cadeau che lunghe file alle casse ci è costato. Voi avete già comprato tutto o temete il momento in cui dovrete tuffarvi in un mare di gente, con le idee confuse e pochi soldi in tasca? Ricordate che non siete in ritardo per tentare con un sempre gradito fai da te, se riuscite a ritagliarvi un pò di tempo, altrimenti via con la fantasia e soprattutto con il cuore e l’istinto che sono i mezzi principali per scegliere un “pensierino” vincente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>