Il Natale 2011 di Michael Bublè su Italia 1

di isayblog4 0

Da qualche anno ormai, non è Natale senza la suadente voce di Michael Bublè. Lui che ha reinterpretato al meglio tutti i più grandi successi delle vere star di un tempo, a questa festa è particolarmente legato e molte hit o album li ha presentati proprio in tale periodo. Ha fatto così pure quest’anno. La  star canadese di origini italiane rievocherà questi giorni importanti domani sera su Italia uno.

Per l’occasione Bublè si troverà in uno studio televisivo di New York, per presentare  “Christmas”, il suo ultimo disco interamente dedicato al Natale 2011. I fan potranno ascoltare in particolare i brani inclusi nel nuovo album e alcuni classici come “White Christmas”, con la partecipazione straordinaria di Shania Twain che tra l’altro arriva proprio da questo luogo. Non mancherà Jingle Bells, con le Puppini Sisters, “Have yourself” , “Merry little Christmas” e “Santa Claus is coming to town”.

In prima linea, pure la frizzante star latina Thalia che con lui duetterà in “Feliz Navidad”. Da sottolineare la presenza nell’album, poi, pure di un brano inedito che ha proprio la firma dell’artista che di recente è stato pure ospite al programma di Fiorello al programma: il più grande spettacolo dopo il weekend. Il pezzo in questione è  “Cold December Night“. Per il periodo natalizio, la tv non si ferma e domani è davvero una grande serata tanto che a seguire, a partire dalle  ore 00.30, dall’Auditorium Parco della Musica a Roma, ci sarà il  concerto di Vinicio Capossela, che ha da poco ricevuto il prestigioso Premio De Andrè alla carriera. Se vi piacciono questi artisti ed un particolare Bublè, potrete lasciare le sue canzoni come sottofondo mentre vi godete una atmosfera che, a meno di una settimana dal Natale ormai si fa sentire fin troppo. Che sia un periodo al risparmio o meno, ora è il momento di vivere giorno per giorno con intensità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>