Il Cenone di Natale di Teri Hatcher

di Redazione 0

Spread the love

Lei è una delle “Casalinghe Disperate”, anzi la più famosa e la pasticciona del gruppo: quella che non sa cucinare, combina guai e si fa scappare grandi storie d’amore ad ogni serie. Teri Hatcher rappresenta un pò la versione di tutte le donne in formato caricatura e, per questo motivo, risulta essere quasi sempre la più amata. Nella realtà, ovviamente, non è così e con la vera figlia, che non è quella che troviamo sul set, non si comporta affatto come una sorella.

La serie americana le ha portato molta fortuna e una fama planetaria, ma tutto sommato quando vuole riesce a trovare del tempo libero, almeno per un divertente servizio fotografico. Proprio nei giorni in cui si acquistavano i regali da mettere sotto l’albero di Natale, lei ammiccava all’obiettivo, mostrando i piatti preparati per il classico Cenone Natalizio della notte del 24 dicembre. Al contrario del suo personaggio Susan, che realizza piatti immangiabili, lei sembra essere una provetta cuoca, abile, bellissima e fantasiosa.

Sul suo profilo facebook, ha postato una serie di immagine definite “uniche” ed “esclusive”, per mostrare ai fans che cosa è in grado di fare. Eccola, quindi, alle prese con il risotto al pollo, passando per la torta di mele e le verdure. Non è abbigliata in modo sexy ed elegante, ma in modo informale e da perfetta signora di casa. Appare, perciò, con gli occhiali, capelli spettinati, tuta e canottiera, nel frattempo, però, elargisce utili ricette e consigli per piatti prelibati. A livello televisivo, invece, questo potrebbe non essere proprio l’anno di “Susan”, almeno riferendosi a dei rumors legati alla giovane che interpreta sul piccolo schermo. I fans sono in ansia in questi giorni, per delle notizie trapelate sul suo conto e legate ad una misteriosa quanto tragica esperienza vissuta a fine serie. Sarà vero o meno, intanto lei si diverte a festeggiare questi giorni in allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>