Quello per lui è il regalo più importante eppure spesso lo rimandiamo per ultimo perché non sempre è facile scegliere la cosa giusta. Sappiamo ad esempio che due grandi passioni maschili, i motori e la tecnologia, sono mondi spesso poco digeribili per noi donne. Se lui è un appassionato di computer, di fotografia o simili e voi non ve ne intendete non azzardate acquisti rischiosi: al massimo potete chiedere consiglio a qualche suo amico oppure optare per un buono nel suo negozio preferito.Appassionato Apple ?
Un’idea molto carina, sempre in tema voucher, è quella dello Smart Box: si tratta di regalare un’esperienza. Come?Nella scatola troverete una serie di proposte a tema che vanno dal benessere all’avventura, dai tour enogastronomici ai week end di charme: sarà lui a scegliere come, quando e dove spendere il suo buono.
Il prezzo varia a seconda dello smart box scelto e va mediamente dai 30 ai 300 euro: alcuni sono pensati per due persone! Se è un appassionato di calcio e in programma c’è una partita importante potete comprargli due biglietti: anche in questo caso se necessario chiedete consiglio all’amico che probabilmente porterà con lui allo stadio! Lo sport in generale è una fonte di idee: non gli serve una borsa nuova per il calcio, una tuta per il footing o una racchetta nuova per il tennis? I commessi sportivi sapranno consigliarvi sulle caratteristiche dei prodotti e in genere ammettono il cambio entro Gennaio.
Se è appassionato di poker su ebay potete acquistare davvero tutto l’occorrente per un torneo tra amici: la valigetta con le fiches, il tavolo, il copritavolo verde etc. Se gli darete il regalo in privato potete comprare un completo intimo per lui o magari per voi ma che lui sicuramente apprezzerà! Se invece state insieme da poco e non volete sbilanciarvi potete puntare su un completo sciarpa e guanti, su una cinta o un portafoglio: non saranno il massimo dell’originalità ma con questi non si sbaglia mai!