Natale: come addobbare la propria auto

di isayblog4 0

Lo so, state pensando che non siete proprio i tipi, per quanto l’amore per il Natale non vi manchi, che si divertono ad addobbare pure l’auto e andare in giro tra gadget ed elementi a tema di dubbio gusto. Vi sembra eccessivo e forse in fondo lo è ed avete anche paura di diventare lo zimbello di tutti. In ogni caso, tra le tante idee natalizie dedicate al più bel periodo dell’anno pure questa può essere una valida alternativa per entrare nel pieno spirito di festa. Insomma, se per strada la musica di buon augurio si sente amplificata ovunque e a casa le luci intermittenti degli alberi rallegrano la vista e invogliano a mettere sotto i primi doni natalizi, perchè non rendere ogni luogo più allegro ora che è possibile farlo? Se è vero, come conferma l’Aci che in una automobile si trascorrono circa 7 anni in una vita e noi siamo in questo senso i primi in Europa, allora perchè non “arredarla” magari senza esagerare con qualche piccolo elemento decorativo? Scopriamo insieme come fare:

Ricordate però che la vostra non è la slitta di Babbo Natale, per cui va bene arricchire ma senza essere troppo evidenti, altrimenti davvero provocherete l’ilarità generale. Innanzitutto, se durante l’anno il famoso alberello profumato di una nota marca presente in commercio da voi non manca mai, come dimenticare di inserirlo in questi giorni, visto che da solo fa già scena? In più se ne volete qualcuno più originale vi basterà guardare su internet e le idee saranno a centinaia sia in materia di colori, di dimensioni e di proposte innovative.

 

All’estero soprattutto potrebbe poi capitarvi di trovare qualcuno che ha il coraggio di mettere qualche striscia di neve finta sul cruscotto, ma sinceramente non sembra proprio una scelta elegante e sarebbe meglio evitare, peggio ancora l’alberello che si illumina. Optate invece, per un piccolo e sobrio Babbo Natale da appendere e magari qualche delicato e minuscolo adesivo da mettere sul cruscotto che poi potrete togliere facilmente.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>