Natale: auguri ed sms per i propri cari

di isayblog4 0

Natale è un momento magico: qualcuno non ama questa atmosfera in cui per forza tutti devono sorridere, altri sono troppo abbattuti dai problemi, ma la maggior parte delle persone, non ha bisogno di fingere perchè sente una felicità dentro incontenibile. E’ un dono per l’anno in arrivo mentre i bambini preparano la letterina per Babbo Natale, i papà canticchiano canzoni a tema e le mamme preparano il menù per il 24 dicembre, la notte in cui nasce Gesù Bambino e magari si “allenano” a provare qualche piatto nuovo. Quando si avvicina il giorno di festa, però è il momento di scambiarsi anche gli auguri con amici e parenti, magari anche con un semplice sms e cominciano i problemi. Cosa scrivere? Rischierò di essere banale?

Nessuno vuole fare una figuraccia e comincia “la sindrome da carta bianca del giornalista”. Il consiglio è sempre quello di scrivere un messaggio semplice e che venga dal cuore, perchè verrà certamente apprezzato. In caso contrario, ecco qualche esempio che abbiamo trovato in rete e che riportiamo per voi, per fornirvi degli spunti:

  • Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi! …ma se cambi idea passa da me la notte del 24 dicembre.
  • Buon Natale perchè l’armonia e la felicità facciano sempre parte del tuo cammino.
  • L’amore è un crimine che ha bisogno di un complice, io sono un criminale incallito ed ho bisogno di te. Auguri e Buon Natale.
  • Il più bel regalo di Natale è l’Amore e tu puoi essere sicuro di averne tanto, almeno da parte mia.
  • Natale viene una volta all’anno ed almeno in questa occasione è d’obbligo porgerti un augurio: Buon Natale.
  • Fare gli auguri di Natale non è un dovere, ne un lavoro, solo un piacere: Auguri.
  • Natale è uno di quei momenti in cui inviarsi gli auguri diventa un imperativo: Buon Natale
  • Auguri per un Natale unico e un nuovo anno di prosperità…anche economica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>