Natale: Polinesia Francese o Maldive?

di isayblog4 0

Il vostro pensiero dopo aver letto il titolo, scommetto, sarà: “per me va bene qualunque posto” e, in effetti, si tratta di due paradisi dalla bellezza incredibile.  Sono stata da entrambe le parti e anche se ho nel cuore maggiormente la prima location la sensazione che si prova è quella di trovarsi fuori dal mondo, in un microcosmo dove tutto è perfetto. Il tenore dei posti di questo tipo è simile ma ci sono sempre dei fattori, interni o esterni, che vi faranno sognare maggiormente da una parte, vicino l’Australia o nell’Oceano Indiano. Natale è un buon periodo a livello meteo per arrivare soprattutto alle Maldive, visto che la stagione secca inizia a novembre. Tuttavia, come è facile immaginare nel mese natalizio i prezzi sono ritoccati in alto e la domanda è: ve la sentite davvero di pagare molto di più, quando invece potete arrivare in bassa stagione e oltre che risparmiare trovare pure meno affollamento?

Certo volete mettere trovarvi su una spiaggia di sabbia bianca, con tanto di mare cristallino e le palme a fare ombra? La tintarella è assicurata, la vicinanza con parenti che non volete vedere è scongiurata e se avevate voglia di non trascorrere le solite feste, non potevate di certo scegliere posti migliori. Già a riva potrete notare i pesci coloratissimi della barriera corallina pizzicarvi i piedi e non vorrete davvero tornare indietro. Certo anche se le feste a tema non mancano per il Natale, soprattutto per i turisti nei resort, magari un pò di nostalgia la notte del 24 potrà cogliervi quando penserete ai vostri cari che scartano i doni sotto l’albero e immaginano voi nel migliore dei posti.

Giusto un attimo e poi sarete avvolti da una atmosfera festosa, con uno sfondo da favola e, in più, dato da non sottovalutare, senza freddo con una temperatura da favola che adesso possiamo solo sognare in vista dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>