Offerte mercatini di Natale

di isayblog4 0

Di seguito ecco alcune interessanti offerte trovate sulla rete per visitare i mercatini di Natale in Italia e in Europa.Nella sezione dedicata trovate tantissime offerte,sempre aggiornate,sulle migliori proposte trovate sul web.

Qualche esempio ?

Ponte dell’Immacolata Vienna

Vienna si tinge di magico per la manifestazione dei mercatini di Natale. Nella piazza del municipio è possibile ammirare l’enorme albero di Natale che ormai è divenuto una tradizione. Il mercatino di Natale austriaco offre la possibilità di acquistare addobbi natalizi e prodotti della gastronomia austriaca. Allargandosi in tutto il perimetro del parco del municipio, la visita al mercatino di Natale si trasforma in un percorso magico, ricco di sorprese.

Vedi programma completo Mercatini di Natale a Vienna

Mercatini di Natale Monaco


dal 10 al 12 Dicembre 145 euro

Il mercatino di Monaco di Baviera ha un Albero di Natale di quasi 30 metri che risplende di ben 2.500 candeline. Il “mercatino del Bambin Gesù” (Christkindlmarkt) si tiene nella Marienplatz, la piazza centrale di Monaco: esso vanta una tradizione antichissima, le sue origini risalgono al XIV secolo. Ogni giorno la musica dal vivo risuona dal balcone del Municipio. Altra attrattiva del mercatino di Monaco è la Fiera del Presepe, forse la più grande della Germania, dove sono esposti tantissimi tipi di Presepe, dal grande e opulento presepe orientale al presepe in miniatura ambientato in un paesaggio alpino. Oltre al famoso Mercatino di Natale intorno a Marienplatz, ogni quartiere della città ha il suo Mercatino di Natale con la propria speciale atmosfera e particolari offerte.
Vedi il programma completo dei Mercatini di Natale di Monaco

Info : clubmagellano.it  Mail: [email protected]

Contatti: 02.39533309, 02.39523310

Le soluzione come avete visto non mancano e anche se quest’anno il calendario non ci viene incontro con lunghi ponti,è possibile ritagliarsi un piccolo di week end di relax alla scoperta di questi magnifici mercatini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>