Regali di Natale 2012: il fotolibro è una idea originale

di isayblog4 0

 

Calendari, cuscino con la propria foto, fotopuzzle. Nel panorama del regalo di Natale 2012 originale ma sicuramente economico, non mancano scelte di questo tipo e non solo fra fidanzati. Si perché in un anno in cui la crisi svuota il portafoglio, si cercano cadeaux utili prima di tutto e in testa alle tendenze sembra esserci proprio il fotolibro. Molti i brand che si occupano della realizzazione di questi prodotti, io a tal proposito, ho provato miofotografo e il risultato non ha deluso le mie aspettative. E’ possibile scegliere il formato, il numero di immagine, la loro posizione,eventuali cornici e tanti altri effetti creativi in modo che ogni progetto sia davvero unico nel suo genere.

Con miofotografo l’album si crea online e poi si sceglie, tra la lista presente, quale sarà il fotografo più vicino alla propria abitazione, dove ritirare l’album. Un dono di questo tipo è adatto a uomini e donne e a qualunque età. Andate sul sicuro insomma e il risultato sotto l’albero è garantito. Pensate ad una nascita: potreste creare un fotolibro con le immagini del vostro nipotino o dare vita ad un progetto con gli scatti più belli del vostro fidanzato o, ancora, di una persona a voi cara. Io per esempio, ho pensato a me stessa e mi sono regalata un album con tutti gli scatti di viaggio più originali. Insomma, via libera alla fantasia, ma affrettatevi perché il tempo a disposizione prima del Natale è pochissimo e potreste non fare in tempo.

Ci vogliono pochi minuti per creare il vostro lavoro e procedere alla prenotazione. Chi riceve un simile pensierino non può che essere felice e rendersi conto del legame che c’è fra voi. Allora cosa state aspettando? Piuttosto che rimanere imbottigliati nel traffico o alle casse in attesa di pagare, scegliete il vostro regalo on line e non ve ne pentirete e adesso c’è anche un interessante sconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>