Regali di Natale strani: la carta igienica da leggere

di isayblog4 0

Sempre i soliti regali: andiamo in giro per negozi e ci accorgiamo che le alternative sono due e non vanno affatto bene. Nel primo caso, possiamo mettere sotto l’albero doni banali e con il rischio che siano già in possesso della persona a cui li andiamo a proporre e dall’altro, possiamo scegliere oggetti troppo cari che, tra l’altro, potrebbero mettere in difficoltà chi li riceve. Insomma se non si svuota il portafoglio, difficilmente riusciamo a fare colpo nella società di oggi. Una via di mezzo, però, deve esserci e si può trovare. Se siete circondati da amici e parenti che amano lo scherzo e il divertimento, optate per degli accessori bizzarri, un pò strani, come al solito magari Made in Giappone. Si perchè, come sapete, proprio dall’Oriente arrivano le idee meno convenzionali. Vediamone una:

Negli ultimi tempi, ad esempio, si è fatta strada la tendenza della carta igienica da leggere, insomma un modo alternativo per trascorrere i momenti in bagno facendo qualcosa di interessante. Se ne possono acquistare praticamente di tutti i tipi, ma quelli che stanno andando letteralmente a ruba sono i rotoli con tanto di settimana enigmistica. Questo presuppone però due situazioni: una avere molto tempo da perdere in quei momenti e secondo rischiare di mettersi a giocare e non trovare la carta quando serve. Insomma, il pericolo è che perda la sua storica funzione. Una ditta giapponese, ha poi messo in vendita i rotoli da leggere, chiamati “Machigai sagashi” (in italiano: cerca l’errore). Vi si trovano le vignette con degli errori che devono essere individuati.

Ancora, sono a disposizione pure dei racconti da leggere sfogliando il rotolo di carta e spesso non mancano quelli legati proprio alla toilette.Come dimenticare, infine, la carta igienica Kamasutra con le posizioni dell’amore.Insomma ne trovate per tutti i gusti per sorridere anche il giorno di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>