Auguri di Natale formali

di Valeria Marco Commenta

Natale

Molto spesso quando ci si trova a dover scrivere dei biglietti di auguri per il Natale si rimane immobili di fronte al foglio bianco senza che arrivi neanche un’idea carina o sulla quale si possa lavorare.

Lo stesso accade, se non peggio, quando il destinatario del biglietto è una persona che non conosciamo bene, con la quale non c’è un rapporto di parentela o di amicizia. Persone come il capo dell’azienda per la quale si lavora, il direttore della banca o persone con le quali si ha un rapporto prettamente lavorativo sono i destinatari più difficili per la scrittura di un biglietto di auguri.

► Auguri di Natale informali

E’ necessario, infatti, mantenere la giusta distanza e cortesia ma anche non mandare un biglietto di auguri scontato o troppo impersonale, come potrebbe essere l’inflazionato Auguri di un lieto Natale e un di un felice anno nuovo.

Suggerimento per gli auguri di Natale informali

Auguro a Lei e alla Sua famiglia un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Auguro a Lei e alla sua famiglia di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Voi fonte di prosperità e di gioie

Colgo l’occasione delle prossime feste di Natale per esprimerle la mia gratitudine per il lavoro svolto insieme.

E’ davvero di cuore che auguro a Lei e alla sua famiglia un felice Natale e un buon Anno Nuovo.

Con l’augurio che il Santo Natale vi porti, fra i doni sotto l’albero, infinita serenità. Buon Natale e felice anno nuovo.

Con l’augurio a Lei e a tutta la sua famiglia di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>