Capodanno, dopo il Natale ecco cosa indossare stasera

di Redazione 0

Spread the love

Avrete già di certo pensato a cosa indossare questa sera, per brindare al nuovo anno in arrivo. Dopo aver trascorso un Natale in famiglia, tra abbuffate e regali, adesso è proprio il momento di pensare al Veglione di fine 2010 se lo avete prenotato, alle mitiche feste in piazza in compagnia dei cantanti più in voga o alle feste con amici. Quale abito potrà mai colpire l’attenzione ed essere interessante al punto giusto, senza scadere nel ridicolo o nell’esagerato? Ancora, visto che le proposte nelle vetrine dei negozi, riguardano vestiti al limite dell’estivo, come fare affinchè il primo giorno del 2011, non sia trascorso a letto con l’influenza? Per prima cosa, vale la regola di sempre e cioè quella che consiglia di indossare qualcosa di rosso che porti fortuna per i giorni in arrivo, possibilmente l’intimo. Stavolta, inoltre, visto che tale gradazione cromatica è molto trendy e lo si è visto già dal Natale, si può osare pure con qualche vestito che ricordi il tema del fuoco.

La notte più lunga dell’anno è arrivata e, tra qualche ora, prenderà il via il divertimento. La notte di San Silvestro, insomma, è importante quanto il Natale e, anche se abbiamo già messo qualche chilo in più, non dobbiamo avvilirci, questa sera servirà per smaltirli tra balli e musiche ad alto volume. E’ chiaro che il principio sempre valido, è quello di scegliere qualcosa che ci faccia sentire a nostro agio, ma che nello stesso tempo valorizzi le forme e abbia un tocco di eleganza e fantasia.

Per quel che concerne, invece, la lunghezza dell’abbigliamento prescelto dalle ragazze, non ci sono mezze misure: o molto corto o molto lungo. Lo stile è già stato ampiamente dettato sulle passerelle nei mesi scorsi e il rosso in tutte le sue nuance, va fortissimo e non solo per le feste. Di gran moda, poi, gli abiti in stile animalier, leopardato o zebrato, dall’oro al grigio perla. Sempre amato il ‘total black’, chic ed  elegante ma mai senza un tocco rossiccio qua e là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>