Maldive a Natale: prezzi ritoccati ma tanto divertimento

di isayblog4 0

Conosciamo bene le Maldive perché siamo andati proprio qualche mese fa e, ovviamente, è impossibile dirvi che non ci sono piaciute. Come tutti i paradisi tropicali possono stancare chi desidera non restare fermo su una spiaggia a rilassarsi, ma è altrettanto sicuro che l’avventura e le escursioni potete trovarle pure da queste parti. L’interno degli atolli, la stessa Malé anche se molto moderna e i dintorni sul pelo dell’acqua ma anche in profondità vi regaleranno un bagaglio di esperienze uniche. Certo giungere a Natale da un lato è una idea originale e romantica, dall’altra invece garantisce dei prezzi ritoccati in alto e una folla di vacanzieri.

Del resto, se avete fatto tanti sacrifici per raccogliere i soldi perché non concedervi un 24 dicembre diverso. In tanti tra l’altro seguono il vecchio detto “Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi” e arrivano il 31 dicembre per cui seguite il vostro istinto e preparate la valigia. Per abbuffarsi in famiglia c’è tempo, certo perderete il rito tradizionale dello scambio dei doni sotto l’albero, ma recupererete dopo. Volete mettere l’originalità di un dono portato direttamente dall’arcipelago più bello dell’Oceano Indiano? Certo sarò bello ricevere un cadeau portato dall’altra parte del mondo. Su questo dato però abbiamo qualcosa da dire essendo appunto stati in loco.

Di sicuro di parei, fiori finti da mettere tra i capelli e pesci in legno ne troverete in quantità, ma le Maldive non sono proprio famose per l’artigianato originale, insomma c’è poco. In più, molto spesso i prodotti arrivano dall’Indonesia o dal vicino Sri Lanka. Poco importa però se i vostri parenti non verranno mai tra queste acque cristalline. Il servizio è sempre eccellente, il periodo a dicembre dovrebbe essere discreto perché ci troviamo nella stagione secca e in generale non vorrete più tornare indietro, noi ve lo garantiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>