Regali di Natale 2011: le idee di Gucci

di Redazione 0

Spread the love

 

Quest’anno potreste prendervela con più calma e cominciando a pensare prima ai regali da comprare per voi e per i vostri cari, potreste evitare corse forsennate l’ultimo giorno utile tra traffico per strada e alle casse e l’inevitabile fiatone. Una idea simpatica se volete spendere qualcosina in più ma portare a casa degli oggetti originali e sicuramente di qualità  li propone Gucci nella nuova collezione, per un dono di certo gradito. Vi renderete conto così che non è poi tanto male aver dimenticato l’estate  ed essere ritornati alla vita di tutti i giorni se poi il Natale 2011 è così carico di cadeaux particolari. Le tentazioni sono tante ma scopriamo insieme qualche proposta che vi metterà subito in trepidante attesa:

Non tutti i prodotti comunque sono quasi inaccessibili e del resto visto che a Natale per forza di cose, ora più che mai, vanno di moda i piccoli “pensierini” pensate che bella figura fareste nel donare un nuovo prodotto di questa maison così raffinata. Un accessorio Gucci in questo senso è assolutamente perfetto e  non svuoterà il vostro portafoglio.

Quest’anno vanno molto di moda  portachiavi e portamonete, ma restano perfette le classiche  nappine in pelle e stavolta il marchio punta sulla linea “piccolo zoo di Gucci“, una collezione in tessuto e finiture in pelle i cui vari pezzi raffigurano animali. In primo piano ci sono pappagalli e topolini ma non solo. Il tutto decorato con il classico motivo a scacchi di Gucci. Il brand presenta anche la sua candela in un elegante vetro sabbiato al profumo di sandalo a un prezzo di partenza di 55 euro. Inutile dire che per questi piccoli oggetti non c’è limite al costo a seconda di quello che scegliete, per cui dipende da voi contenervi per non raggiungere somme superiori ai 160 euro. E’ vero che è Natale, ma bisogna non eccedere valutando sempre le proprie possibilità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>